Serie B – Si separano le strade tra Pielle Livorno e coach Andrea Da Prato

Le strade dell’UNICUSANO PIELLE LIVORNO e coach Andrea Da Prato si separarono dopo 5 meravigliosi anni, fatti di successi e grandissime soddisfazioni.

Ed è proprio per questo che oggi, tutta la famiglia biancoazzura prova dirti… “Grazie COACH! Perché è oggi la Pielle è di nuovo in Serie B, a lottare a turno per l’Italia, gran parte del merito è anche tuo. Della professionalità che, fin dal primo giorno, hai portato all’interno del club, e che hai messo in ogni partita, in ogni allenamento.

Insieme abbiamo pianto alla fine di una gara-5 maledetta a Siena, e insieme abbiamo esultato por un obiettivo centrato sul campo, a suon di vittorie, dando in quella circostanza un dispiacere alla stessa Virtus, rivale di sempre.

Dico per la prima avventura in Serie B: ringrazio il COACH per merito di derby vinti (i suoi 3), per aver costruito il 4° dichiarato miglior del campionato e ho dato la possibilità di vincere e playoff fino alle due giornate dalla bene.

Grazie COACH per una stazione che, alla resta dei conti, è assolutamente da inserire nell’album dei ricordi più belli, con TE al timone.

Oggi le nostre strade si divideno, ma è tutta la Pielle, in coro, urlarti ancora a volta grazie e rende merito al grande professionista e al grande uomo di sport che sei. Grazie ALLENATORE! Grazie per aver riportato la Pielle nel canestro che conta. In bocca a lupo dal profondo del cuore”.

Add Comment