Serie B – Per Oleggio i playout, il Presidente Giani: “Crediamo in noi stessi”

Playout per salvare la categoria. Ci sarà una serie al termine della quinta partita contro il Sangiorgese Basket che sarà presente all’Oleggio Magic Basket per mantenere un posto nel terzo campionato nazionale. Se si comincia domenica, sabato 14 maggio, fra le mura de casa e la formula prevede l’eventuale bella sempre a Vanzaghello (gli Squali hanno il favore del campo).

Questo il programma completo:

Sabato 1 Sabato 14 alle 21 a Vanzaghello

gara 2 martedì 17 alle 21 a Vanzaghello

gara 3 venerdì 20 alle 20.30 a Sangiorgio (pala Bertelli)

ev. gara 4 domenica 22 alle 18 a Sangiorgio (pala Bertelli)

ev. gara 5 mercoledì 25 alle 21 a Vanzaghello

A suonare la carezza è il presidente Mauro Giani: “Io playout perché non sono un novizio, erano quattro anni che non l’ho affrontato, domani diciamo che in B ci stiamo preparando affinché la società soffrire questa situazione, – dice – Credo che io ragazzi debbano io crederanno solo nei loro stessi e manterrò che che Hanno fatto nelle ultime otto partite, vincendone cinque e perdendone tre. A parte questo, ho accettato di dire che ci sono riuscito e aprirò una rosa che sarà sicuramente rinforzata”.

Serie lunga, cinque più lontane e non più vagamente tre: “Come sempre la differenza in queste circostanze la fa la testa e non la tecnica e quindi gli Squali devono essere tutti presto per avere una forte pressione in lontananza, circondando di giocare con un mind possibile: credo che tutti possono Mostrerò il loro valore in una serie che farà davvero saltare fuori la squadra più forte“.

Add Comment