Roma, raggiunto l’accordo con Solbakken: presto un quinquennale regala 700mila euro

COME ROMA NEWS – Il Roma Sta per chiudere il primo acquisto della prossima stagione. Se si tratta del norvegese Onda Solbakken23 anni, attacco esterno del Bodo/Glim che si mise in mostra proprio contro i giallorossi nei due match del girone di Conference League.

Stando a quanto scrive l’edizione odierna de il romanista (P.Torri) la Roma ha raggiunto un accordo con il giocatore: Solbakken ha dichiarato sì ad a quinquennale dà settecentomila euro a stagione. Una cifra ragionevole per la Roma, e un bel salto per il norvegese, che al momento riceve a Bodo 160mila euro.

Per il fumo bianco definitivo Manca ancora l’accordo con il club che la Roma ha eliminato nei quarti di finale di Conference: i giallorossi infatti vogliono pagare un po’ di boonuscita per il giocatore, che si liberarà a zero il prossimo dicembre.

Tiago Pinto potrebbe Sono favorevole all’accordo con il Bodo permettendo ai norvegesi di tenere il giocatore fino a quando saranno impegnati nei eliminatorie della prossima Champions Leagueobiettivo al quale il club scandinavo ha ovviamente in maniera particolare. Solbakken dovrebbe sostituire Carles Pérezdestinato a salutare, nella rosa giallorossa.

Fonte: Il romanista

Add Comment