Playoff LBA | Pesaro, Banchi “Trasformiamo l’entusiasmo in coerenza”

Il Coach della Carpegna Cestino di Prosciutto Pesaro Luca Banchi ha presentato il match valido per Gara 1 dei quarti di finale playoff che domani – domenica 15 maggio alle 21:00 alla Segafredo Arena – vedrà i biancorossi sfidare la Virtus Segafredo Bologna (diretta TV su RaiSport+HD – canale 58 del digitale terrestre – , in streaming su RaiPlay, Eurosport Player e Discovery+, diretta radiofonica cronaca su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zona interna e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 16 maggio).

“Per alcuni tratti della nostra il raggiungimento dei playoff è sembrato essere un’illusione che la squadra ha saputo materializzare grazie a costo e fine sacrificio a all’emozionante epilogo di sette giorni fa a Napoli”.

“Inoltre, partecipiamo ad un appuntamento in cui dimostreremo il nostro entusiasmo sul campo, trasformandolo in una prestazione di grande costanza. Avremo di fronte la squadra migliore del campionato e che è anche reduce dalla conquista dell’EuroCup; Elogio alla Virtus, alla sua proprietà, al suo management e al personale addestrato in tutti gli stili, una squadra di alto livello che si è rivelata invincibile in un momento in cui è stato raggiunto lo stadio del pappagallo.

“La Virtus arriva a questo playoff con fattore campo e dominio assoluto in tutte le statistiche grazie al grande talento ed efficienza delle squadre. Spero che la rosa venda la sua pelle godendosi nello stesso momento in cui questo post-stagione conquista con un finale di tappa entusiasmante che ha galvanizzato e nostri tifosi”.

Add Comment