PALLAVOLO. Con Camilla Weitzel ho confermato la Chieri ’76 sono sei

Mazzarò con Weitzel (foto Sturaro)

Camila Weitzel ne è la sesta conferma Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la fase 2022/2023. Per la giovane centrale tedesca, protagonista di un bel campionato alla sua prima esperienza in Italia, sarà il secondo anno in biancoblù.

«Sono felice di tornare Chieri – sottolinea Camilla Weitzel – Questo è lo stato del mio primo anno all’estero e sto lavorando molto bene. Non vedo il tempo di girare e giocare ancora nel nostro palazzetto in cui l’atmosfera è straordinaria. Il livello dell’A1 è altissimo. Ho potuto imparare tutti insieme gli allenamenti e tutte le partite, e sono grata por avuto la possibilità di crescere alla squadra. Anche personalmente sono cresciuto molto quest’anno. L’esperienza di vivere in Italia e rinuncerò a un po’ di una nuova lingua, ho imparato tanto». Parlando dei vantaggi per la prossima tappa, la centrale della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha mostrato idee chiare: «Quando apriamo le semifinali di Coppa Italia, dimostriamo apertamente di poter giocare al livello delle prime squadre della lega. Ovviamente la prossima tappa sarà qualsiasi cambiamento, ma l’obiettivo è lo stesso: lavorerò tanto per i miei sforzi e sarò coerente con la Squadre di Alta Classifica. Non vedo l’ora di ricominciare!».

La conferma di Camilla Weitzel se si unisce alle quelle di Kaja Grobelna, Francesca Bosio, Alessia Mazzaro, Francesca Villani ed Helena Cazaute già annunciata in precedenza. L’anno prossimo le altre giocatrici della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 saranno volti nuovi. È tempo, dunque, anche di congedi e saluti. UN Chiara Bortolianno Domini Al Frantti me Ramat Al-Hassananno Domini asia bonelli, Yagmur Karaoglu me Martina Arminie ancorare il capitano, Elena Perinellivanno un grande e sincero sdegno per il tratto di strada percorso insieme, e un grande e sincero altrettanto in bocca al lupo per tutto quel che lui attende, nella pallavolo e oltre.



Vista di:
52

Add Comment