Incubo la Juventus, non solo l’Inter il suo Dybala: colpo a sorpresa

Illinois futuro di Paulo Dybala Continuo ad avere una banca. Ormai al capolinea della sua longa avventura in bianconero, l’argentino sta circondando un nuovo sistema. Sempre più probabile una sua permanenza in Italia.

Dybala, l’Inter deve votare in fretta

Già feriti dal suo addio, i tifosi bianconeri stanno aspettando di non ritrovarselo contro da avversario in campionato. Perderò Paulo Dybala dopo sette anni è già complicato, vederlo con la maglia di un altro club italiano sarà decisamente doloroso. Eppure, l’incubo del popolo bianconero potrebbe presto essere realtà.

Da tempo si parla di un forte interessamento dell’Inter nei confronti dell’Argentina 10. Beppe Marotta è un grande estimatore per così tanto tempo. Farebbe di tutto por portlo a Milano, sponda nerazzurra, ma prima bisogna far quadrare i conti, magari con una cessione eccellente o risparmiando sugli ingaggi di alcuni giocatori (Arturo Vidal e Alexis Sanchez).

Dybala-Roma, garanzia di Mourinho

In questa situazione non chiarissima, potrebbe inserire la Roma. Seconda sul Corriere dello Sport, la società giallorossa, presto impegnata nella finale della Conference League, starebbe pensando di mangiare poi la rosa per la tappa successiva, regalando a José Mourinho qualsiasi elemento di pura classe.

Tra i tanti nomi in gioco ci sarebbe anche quello di Paulo Dybala. I rom sono una società ambiziosa e José Mourinho è una garanzia per i bambini. Paulo Dybala potrebbe davvero essere tentato dall’idea di conquistare l’Olimpico. A Roma verrebbe accolto come un re e con lo Special One a guidarlo, tutto diventerebbe possibile.

Futuro Dybala, la strana proposta

Inter, Roma ma non da solista. paolo dibala è un parametro zero che fa gola molto. Diversi i top club che potrebbero presto fanticipo arsi. Manchester Unitedvisto il certo addio di Paul Pogba, ha bisogno di unovo asso e l’argentino sarebbe perfetto. Attenzione al Bayern Monaco Perderò Robert Lewandowski. Più defilate ma sempre in corsa Barcellona e Real Madrid. Insomma, Paulo Dybala sarà presto l’imbarazzo della scelta. Tutti hanno atteso la sua decisione, in particolare i bianconeri, dispiaciuti per la loro aggiunta, falliti per la soluzione del tappeto.

OMNISPORT

Add Comment