5 attaccanti da schierare al Fantacalcio

La formazione per la 37a Giornata di Serie A non sarà facile da mostrare. Se parte oggi alle 15 con Empoli-Salernitana, fondamentalmente partita in chiave salvezza per gli uomini di Nicola. Si chiude lunedì con buoni 2 posticipi: Sampdoria-Fiorentina e Juventus-Lazio.

In mezzo la parte dovuta che deciderà lo scudetto: là 18, domenica ci sarà Milan-Atalanta, mentre là 20.45 l’Inter (fresca vincitrice della Coppa Italia) prima del Cagliari.

In attesa di tanti doppiaggi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, 5 attaccanti da schierare

eco Cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 37ª giornata della Serie A.

  1. Milan Djuric – Scontro salvezza fondamentale contro la Salernitana con contra a defesa che tanto sta concedendo nelle ultime giornate. Djuric potrebbe è il terzo punto ideale in una fanta a 8 o 10 in questa giornata.
  2. Gianluca Scamacca – Bologna-Sassuolo è una partita che sulla carta può regalare tante gioie ai fantallenatori. Due squadre che hanno poco da chiedere a questo campionato e potrebbero giocare a viso aperto.
  3. tammy abramo – A casa, controllo un Venezia quasi spacciato. Il bonus manca da un po’ di giornate, occhio che arriva.
  4. Lorenzo Insigne – Ultima partita a Maradona. Vero, l’impegno contro un Genoa che va salvato se non sarà facile. Ma vuole chiudere alla grande con un gol.
  5. Nico Gonzalez – Scoperto rigorista, potrebbe far male con i suoi guizzi alla lenta difesa della Samp.

Add Comment