Il Rugby Parabiago saluta Massimo Mamo e Pablo Sanchez – Rugby Mercato – Rugbymeet

Si chiude nel migliore dei modi la stagione del Rugby Parabiagoi “galletti” battono il Biella 43 a 20 con una grande prestazione della squadra centrando un ottimo 3° posto in classifica e salutando un pezzo importante della storia del club: l’allenatore Massimo Mamo e l’esperto argentino trequarti Juan Pablo Sanchez premio parte fine giocatore della partita.

Mamo è stato apprezzato come giocatore, poi come allenatore e infine come Direttore Tecnico e Allenatore del club che ha completato quasi 10 tappe, aspetta un nuovo viaggio professionale lontano dal muro dei “Venegoni-Marazzini”.

“Il Club ringrazia di cuore Massimo per l’enorme impegno, la passione ei risultati ottenuti gli anni della collaborazione” afferma Marco Marazzini, Presidente Rugby Parabiago. “Rimane un’immensa gratitudine e un’amicizia forte e sincera: questa Società – che in prima persona ha contribuito a far crescere lontano – resterà per sempre casa sua, sempre accogliemo a braccia aperte. Auguriamo un futuro roseo e ricco di successi”.

Al post di Mamo la prossima dalla stagione potrebbe arrivare Daniele PorrinoEx capo allenatore del Rugby Rovato in Serie B, si chiamava in inverno utilizzato nelle cronache sportive per il discusso esonero di metà stagione.

Risultati e classifica della Serie A

Add Comment