ultima parte della tappa in trasferta contro il Rugby Parabiago – Newsbiella.it

Ultima notte della Stagione Sportiva 2021/2022 per il Biella Rugby che, in trasferta, prima del Rugby Parabiago domenica alle ore 15.30.

A test of forza fine a sé stessa quella in programma con i diretti inseguitori nella classificazione di girone. Parabiago che al momento occupa il terzo posto con 51 punti, se è a distanza di sicurezza: Biella, alla Piazza d’Onore è quota 63 e anche un successo, con cinque punti conquistati, non modificando la zona del podio. Per l’orgoglio dei gialloverdi, una vittoria confermerà che solo il capolista è stato in grado di batterli.

A turno il Biella lo mancava il 13 marzo, Biella aveva vinto sotto break 39-35, concedendo agli avversari il punto bonus difensivo.

Marco Porrino, allenatore Biella Rugby: “Andremo a giocare a partita che sulla carta no cambia nulla a nessuno dei due contendenti. Il mio cuore penserà però al prossimo incontro come a un’occasione formativa, sia per night che per Parabiago, un momento in cui poter schierare atleti che non hanno avuto fino ad oggi l’occasione di fare minutaggio. Comunicherà un piacevole momento, per il filler dei nostri avversari, l’ultima partita che giocherà nella cabina del cugino reale per cedere il posto al suo successore. A partita che va vissuta come tutte le partite che chiudono una estagione: un’occasione per didiverssi e, forse per molti, l’ultima occasione per giocare con alcuni compagni prima che i ranghi si sciolgano e si inizi pensi alla stagione che verrà”.

Serie A.Rd. XVIII – 8.05.22. Amatori Alghero – VII Rugby Torino; Asd Rugby Milano – I Centurioni; Rugby Parabiago – Biella Rugby; Cus Genova – Pro Recco.

csbrc, s.zo.

Add Comment