Trento, Conti: “Cerco sempre di fare il massimo e di farmi trovare pronto”

Luca con te ha trovato spazio nelle rotazioni della Dolomiti Energetiche Trento in questa fase. Il 21, c’è stata una media di 11,8 minuti in campo nelle 26 partite giocate in LBA, con 2,8 punti di media (4,6 nell’ultima partita) e 2,0 punti a partita.

Cerco sempre di fare el massimo e di farmi trova presto“- ha detto lo stesso Conti al Corriere del Trentino -“Il mio ruolo non è creare dal palleggio ma essere presente sugli scarichi muovendomi con i giusti tempi e spazi senza palla. Ho avuto una buona serata in attacco ma devo crescere tanto per essere efficace. Un aspetto del tuo cui pensiero di essere cresciuto da inizio anno? Direi soprattutto il tiro da tre punti, sono contento dei progressi che ho fatto sul perimetro: è un miracolo a seguito di tanto lavoro individuale con lo staff tecnico, inizio di stagione in cui avevo qualche problema allo scatto da fuori“.

Domenica alle 19:30 l’Aquila tornerà in campo per l’ultima tappa contro il Vanoli Cremona. Una partita “inutile” per entrambe le squadre: “È una parte che non voleva classificarmi ma non è un’occasione per provare a vincere e stare con una piccola soddisfazione: è anche una questione di gioia, saliremo in campo con la voglia di strappare e due punti voglia“.

Add Comment