Reyer Venezia, Gianluca Tucci presenta il big match con l’Olimpia Milano

Gianluca Tucci ha presentato il big-match in programma a Taliercio domenica 8 marzo alle 20:45: “Innanzitutto è innegabile il fatto che noi la parteita con Milano ha un’importanza de rilievo, perché vale il quarto posto mathematico e noi ci dovevamo cercare di portare a casa la partita.

Incontriamo una Milano che non sappiamo con quale formazione scenderà in campo, perché anche pappagallo sono alle prese con infortuni e recuperi, così come noi, che non sapremo fino a domenica quale sarà la situazione. Al di là di tutto sarà una festa delicata, in cui abbiamo trovato una rosa che è la più conosciuta del campionato e di rito che è il pappagallo di forza principale, soprattutto nella costanza, nella stazza e nella solidità dei lunghi, che sono la chiave del loro sistema difensivo.

E sicuramente sono una formazione che ha nella taglia dei “3”, Scudi e Datome, un’altra chiave importante per l’equilibrio difensivo. Evidentemente è stato che, visto il talento di Giocatori nei panni di Rodriguez, ha cucito ciò che potrà fare la differenza nel match. Milano è in ogni caso una squadra a cui vanno i nostri sinceramente complementi per come ci ha rappresentato ad alto livello in Europa”.

Nella sua vita l’allenatore Walter De Raffaele è stato premiato alla Roma da Giovanni Malagò con la Palma d’Argento al Merito Tecnico a riconoscimento dei risultati ottenuti nella qualità dello sport tecnico.

Add Comment