penultima partita per Fano che domenica si misura col Città di Castello

3′ di lettura
Fano 05/05/2022 – Penultima lotta di tappa per Essepigi Fano Rugby, che Domenica regala alle 15:30 alla “Falcone-Borsellino” se salterà Città di Castello nella prima giornata del Casalinghe che resta da giocare nella II ^ Fase Interregionale Promozione di serie C. Se tornerà in campo nell’ultimo weekend del 1°maggio, preceduta dal successo di Fanes per 23-12 in trasferta alla Polisportiva Abruzzo.

.

Gabriele Breccia e compagni, provenienti dai tifernati, non hanno possibilità di rientrare nei giochi di vertice, incontro di andata furono sconfitti 26-25 recuperando dal 26-5 a favore degli avversari. Continua la corsa in solitario in vetta della franchigia API, capolista nel Girone Umbro-Marchigiano con 31 punti e un vantaggio di quattro affondi la sua più diretta inseguitrice. Il mix di Fano Rugby, Falchi Montecchio, Falconara Rugby e Sena Rugby Senigallia nell’ultimo turno ha perso 12-12 contro una tenace Jesi, dando vita ad un confronto estremamente equilibrato a confronto aperto.

Domenica per i ragazzi di Annunzio Subissati ed Andrea Nucci è in programma il match di Foligno, che potrebbe consolidarne il primato. Rimanendo nell’area del settore giovanile, sabato alle 15:30 l’Under 13 di Jacopo Barattini sarà in visita a Falconara, mentre domenica il Minirugby griffato Techfem parteciperà al Torneo di Jesi e l’Under 15 di Alessandro Gasparini sarà di scena a San Benedetto del Tronco. La fine della diciassettesima settimana è salita sia al consenso dell’iniziativa svolta in spiaggia dalla società del presidente Giorgio Brunacci, che grazie al patrocinio del Comune di Fano e dell’Assessorato allo Sport, all’ospitalità dei gestori dei Bagni Lido 1 e Lido 2, al L’appoggio di Essepigi e Biagioli Vini e tutta la collaborazione dei loro educatori e volontari ha proposto la versione da spiaggia del rugby attraverso le partite giocate dai propri giovani dall’Under 5 all’Under 15.

Add Comment