Pallavolo: Vero Volley in semifinale Playoff 5° Post

Vero Volley Monza batte 3-0 Gioiella Prisma Taranto e conquista la semifinale dei Playoff 5° posto di Super Leaguela postseason maschile che assegna un posto in Coppa Cev. i ragazzi di coach Eccheli hanno ritrovato la strada per la vittoria dopo gli stop con Piacenza e Cisterna e hanno chiuso il girone con un test positivo. Proprio a tra Piacenza e Cisterna sarà il prossimo anniversario.

Playoff 5° Post: Davyskiba Giocatore più prezioso

Punteggi fotocopia nei vinti parziali 25-23, 25-23, 25-23. Protagonista Vlad Davyskiba (alla fine Mvp del match) con le sue accelerazioni in attacco e in battuta (2 as) nel terzo set in cui gli ospiti si no portati avanti. Il Monza lo ha riportato a casa ieri sera con l’attacco (51% della squadra, contro il 40% dei combattenti), ben interpretato da Grozer e Dzavoronok (15 e 12 punti di testa), e l’Orduna reale.

Playoff 5° Post, Beretta: “Un passo avanti”

Centro Tommaso Beretta: “Arrivavamo da due brutte partite e volevamo rifarci. Oggi abbiamo giocato bene, con un avversario complicato che ha dato sfogo a colpi di scena e un palinsesto insolito per tutti. Possiamo dunque ritenerci soddisfatti, non solo per la performance ma anche perché siamo in Semifinale dei Play-Off 5° posto. Non sappiamo come ancorarlo, sarà il nostro prossimo anniversario, va bene che abbiamo una storia a riguardo, è un passo avanti, l’ultima volta lo sappiamo, l’abbiamo fatto“.

Add Comment