Pallavolo – Se la stagione della Junior Volley Euromac Mix si conclude con una vittoria

Euromac Mix: ultima gara d’annata contro il Normac AVB Genova
Adesso si pensa al giovanile e al progetto B2 del prossimo anno

Si è conclusa con una vittoria nella tappa Euromac Mix Junior Volley, con una buona prestazione contro il Normac AVB Genova. Un 3/1 di merito per le ragazze capitanate da Giorgia Del Nero, che in potè annoverare il suo Maurizio Montagnini come cugino allenatore, tesserato con il secondo allenatore Monica Mellina e Roberto Maggia, vicedirettore d’eccezione.
Assenti giustificati coach Ercole e il Team Manager Daniele Bertana, che hanno seguito la rosa per tutto l’arco della stagione.
Se si chiude con un anno alto per la squadra casalese, quel fine alla ci ha credito ed è mancato poco per accedere ai playoff.
Pregate se pensate al progetto giovanile e B2 per il prossimo anno.

Euromac Mix – Normac AVB Genova 3/1 (21-25 25-17 25-14 25-17)

Il conduttore GiovanileDomenica è presente al Concentramento S3 di minivolley di Novara, a cui la Junior Volley ha partecipato con una dovuta rosa, accompagnata da Monica Mellina e Roberto Maggia.
Per l’U15 del girone, ancora, era in programma l’ultima frazione di Coppa Primavera che se terranno il 7 maggio contro il Novi Ligure Gialla e il 9 maggio in casa contro il Novi Ligure Rosa.
Un giovanile che è in crescendo e che nella fase successiva darà il vantaggio per stravolgere tutte le altre squadre locali.
In programma a giugno c’è un centro estivo aperto a tutti coloro che frequentano le scuole elementari e medie. Inizierà alla fine della scuola e si articolerà nelle sue tre settimane, anticipando le sessioni di pallavolo anche divertenti, giochi e qualche competizione.Per informazioni:
Pietro 338/5309098 Silvia 349//8706791

foto presunta:
L’atleta Junior Volley Euromac Mix accompagna a Novara il concentrato di minivolley S3, allenatori Monica Mellina e Roberto Maggia:
Squadra A:Boiocchi IreneBonaria GiuliaCimini MartaSerin RukkenVergano Sofia
Squadra B:Bani Elnadia, Agredano Cornei Sophie, Dedej Melisa, Selimja Nikol, Hoj Alice

Copertina: Foto del girone di B2 con le ragazze della giovanile al servizio in campo, colte al termine dell’ultima partita di campionato, disputata al palazzetto di Valenza

Add Comment