Motomondiale: prezzo speciale anche per i residenti a Borgo San Lorenzo

In occasione del motomondiale, diventa pubblico in spiaggia e nella sua tribuna dell’Autodromo Internazionale del Mugello e in questo 2022 torna anche la promozione per l’acquisto del biglietto grande valido per i tre giorni di manifestazione che circonda i residenti del Mugello .

L’Autodromo Internazionale del Mugello in collaborazione con i Comuni e l’Unione montana dei Comuni del Mugello rinnova la promozione offerta a tutti e alla città dei mugellani, che permette loro di assistere a tutti i servizi e luoghi dell’Oakley Italian Grand Prix 2022, in programma Dal 27 al 29 maggio, acquistando un abbonamento gratuito valido per tre giorni di manifestazione al prezzo agevolato di 80 euro, più 2 euro di prevendita, (controllo e 150 euro necessari per il normale acquisto di questo tagliando e controllo i 90 euro richiesti per l’acquisto del biglietto grande valido per la sola domenica). Il biglietto personalizzato (recante cioè nome e cognome) può essere utilizzato esclusivamente dal titolo che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento d’identità. Per l’accesso al circuito estivo si rispettano le norme anticovid vigenti.

I cittadini di Borgo San Lorenzo possono prenotare i biglietti presso il Centro Piscine di Borgo San Lorenzo dal 21 aprile al 4 maggio (25 aprile esatto) nei seguenti orari:

– dal lunedì al venerdì con orario 13:00 – 15:00 e 19:30 – 21:30;

– Sabato dalle 13:00 alle 15:00

Pagamento solo con Bancomat.

Al momento dell’acquisto viene compilato e moduli scaricabili da questo link https://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/motomondiale-come-richiedere-i-biglietti-scontati-per – i-residenti-di-borgo-san e ha consegnato copia del documento di identità.

Gli abbonamenti nominativi potranno essere ritirati dal 21 maggio.

Add Comment