MotoGP: Selvaggia Lucarelli scatena la polemica contro le ombrelline – Notizie

In una MotoGP scaldata dall’ormai imminente addio della suzukiDestinato a lasciare il Motomondiale una fine stagione dando vita ad un effetto domino che coinvolge team e piloti, c’è spazio anche per polemiche più “colorate” e meno attinenti ai fatti della pista.

La bancarella di Elisabetta Franchi


scatenarla è Selvaggia Lucarelli, giornalista e influencer molto attiva sui social. Polemica nata dal post Isabel Frankienota stilista quest’anno veste le ombrelline del Team Gresini Racing.

“Voi grandi uomini, senza l’aiuto di noi piccole donne, sareste cosa”Se leggi il profilo Instagram dello stilista, un post da una foto del pilota della Moto2 Alessandro Zaccone di fianco a una grid girl della griglia di Jerez. “Evviva gli uomini, evviva le donne, evviva l’amore che ci complete”.

La risposta di Lucarelli


Un messaggio ritenuto da alcuni utenti discriminatorio nei confronti della femminile figura, entrambi da scatenare la reazione di Lucarelli: “Direttamente dal Paleolitico: Elisabetta Franchi”Il giornalista ha scritto con sarcasmo, riprendendo il post di cui sopra.

Anche in questo caso, i commenti social non si sono risparmiati: c’è chi ritiene ironico il messaggio della Franchi, c’è chi preferisce indignarsi. Tanto è abbastanza per far cadere la discussione al momento del tweet.

MotoGP, test Jerez: Zarco chiude davanti a Brad Binder, Bastianini sottrae 10°

Add Comment