María Herrera, l’elmo speciale per una lotta importante

Inizio della fase Moto E ed un autista da casa ha preparato un casco con un messaggio speciale. Maria Herrera correrà infatti con a casco completamente Roseper tenere il battaglia controllo cancro al seno. Presenti anche parole come lotta, forza, prevenzione, appoggio, speranza, ottimismo. Nazioni unite messaggio forte per tutte le donne che combattono contro questo male.

Foto: Instagram

“Progetterò un nuovo casco, tutù rosa. È il senso della lotta contro il cancro al seno” Si è rivolto a motogp.com. Non è la prima volta per Maria Herrera, che ha mostrato un elmo di questo tipo Le Mans nel 2019a volte della giornata ‘dedicata’ alla battaglia contro questa malattia. “Per me è un messaggio molto speciale.” Una malattia ‘conosciuta’ dà vicino per un caso in famiglia.

“Tra un po’ abbiamo realizzato una lotteria e una ragazza è arrivato questo casco”. Quest’anno invece non parteciperà alla giornata dedicata a concentrare l’attenzione problematica. Maria Herrera infatti inizia al primo turno, casalingo dell’evento, proponendo questa colorazione. “Il rosa poi indica proprio le ragazze. Non è il mio posto, ma è una grande battaglia e mostrerò il mio sostegno”.

Foto: motogp.com

Add Comment