L’under 18 dell’US Pallavolo Senigallia alla caccia del titolo regionale

Venerdì 6 marzo a Corinaldo la semifinale di andata contro l’Appignano

Venerdì 6 maggio, alle 21 nel nuovo palasport di Corinaldo, l’minori di 18 anni del Banco Marchigiano Miv Affronta il Paoloni Appignano nella semifinale della marcia per il titolo regionale di categoria.


Dopo una stagione con sole vittorie sia inla prima fase che nei quarti di finale a eliminazione diretta, iniziano le fasi finali por la più importante squadra delle categorie giovanili, che ha già raggiunto un traguardo storico: aveva 30 anni che la pallavolo senigalliese non arrivava fino al punto di giocarsi il titolo marchigiano under 18.

Sarà necessario anche per l’appoggio del pubblico per promuovere le ragazze di dirigente Roberto ParadisiÈ pubblico che Corinaldo possa entrare liberamente e liberamente: non infatti più necessario il Green Pass, resta solo l’obbligo della mascherina.

La società nerazzurra coglie l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale di Corinaldoin particolare il sindaco Matteo Principi e l’assessore allo sport Riccardo Silvi: “a Corinaldo, e solo a Corinaldo – spiega il club – abbiamo trovato una sensibilità ad accoglierci non scontata e assai preziosa in questo periodo. Vi invitiamo tutti i tifosi a sostenere i nostri under 18 nello storico appuntamento”.

Restituzione martedì 10 maggio alle ore 21 ad Appignano.

Stati Uniti Pallavolo Senigallia

Inserito il 5 maggio 2022

tutto ore 15:50

Come ti ho sentito dopo aver letto questo articolo?

Add Comment