LIVE Moto2, GP Americas 2022: Vietti prova la fuga al Motomondiale su Canet.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IN DIRETTA LIVE

Cronaca di qualificazioneIl programma di oggi in tv e streaming

Benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio d’America 2022, quarto round del nuovo Campionato Mondo Moto2, amici di OA Sport. Gareggiamo nell’ultimo round del circo al COTA di Austin, in Texas, prima di intraprendere un tour di cinque mesi in Europa.

Celestino Vietti, che è secondo in griglia e ha avuto una vittoria e un secondo nel fiore all’occhiello dell’anno, può accendere la testa della classifica. In pole position l’americano Cameron Beaubier, con il temibile Spagnolo Aron Canet a completare la prima fila.

Tony Arbolino, 4° dopo le qualifiche ma non una volta durante la Q2, ha un podio difficile ma non impossibile. Jake Dixon, Sam Lowes, Ai Ogur, Albert Arenas, Jorge Navarro, Fermin Aldeguer, Pedro Acost e Augusto Fernandez sono i più grandi piloti del mondo.

Il rischio inizia alle 16:20 in Italia e lo slot Moto2 inizia alle 18:20 ad Austin. OA Sport offre il testo completo dell’evento LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE

Credito: MotoGP.com Stampa

Add Comment