La cerimonia in onore di Manolo Santana raccontata dalla stampa spagnola

Da Madrid, nostro ospite

Ieri ma non molto tempo fa abbiamo visto e tifosi del Real Madrid fare grande baccano in Plaza Puerta del Sol per celebrare l’emozionante qualificazione nel finale di Champions League e non sorprende che I quotidiani diano grandissimo risalto il risultato della partita tenutasi al Santiago Bernabéu. Lo fa ache Marca -il più importante quotidiano di sport in Spagna- con un titolo significativo “Che Dio scendi e spieghi”, riferito all’ennesimo miracolo operato dai blancoes. Vengo a dedicare cinque pagine al gioco e il tennis è il secondo sport in arrivo, con due pagine dedicate al Mutua Madrid Open.

La maggior parte dell’attenzione è ovviamente riversata su Nadal e il suo rivale in circuito a 45 giorni dall’ultima partita giocata erano 327 dall’ultima partita giocata sulla rossa, quella persona contro Djokovic nella semifinale del Roland Garros. Se festeggia la vittoria del maiorchino in un match che nascondeva varia difficoltà: Kecmanovic è uno dei tennisti ad aver vinto più partite del circuito nel 2022 ed è dopo l’altro pubblico di David Nalbandian, ex numero 3 del mondo, che conosce bene il 13 volte campione del Roland Garros, avendolo anche nelle dovute circostanze, una delle quali proprie a Madrid, anche se se giocava sul duro in condizioni indoor della Casa de Campo. Brand ricorda pure come quella di ieri sia stata per i campioni di Spagna la 465esima vittoria in 508 match giocati sul rosso in carriera, corrisponde a una percentuale impressionante di vittorie del 91,5%. e mangio il Magic Box abbia accolto con un tutto esaurito e un calorosissimo appoggio dell’idolo stesso indiscussusso.

Se per la notte della sconfitta rimediata nei quarti di finale del singolare femminile dell’ultima giocatrice di casa rimasta in gara, Sara Sorribes Tormo. Marca dà molte responsabilità della sconfitta al grosso sforzo fisico dallla spagnola nei giorni precedenti per avere ragione, nell’ordina, di Pavlyuchenkova, Osaka e Kasatkina e al contestuale impegno nel doppio, che l’aveva giocato ma a tardi nella giornata di martedì . La giocatrice di casa si è arrestata a Jessica Pegula e il quotidiano Spagnolo non manca di ricordare i risultati della tennista statunitense (semifinali nei 1000 di Montreal, Miami e, AP punto, Madrid) che è il vincitore della top 10 WTA. Se approfondisci anche un aspetto della tua vita privata: Il tennista statunitense è la figura di Terry Pegula, titolare della squadra NfL dei Buffalo Bills e di quella della NHL dei Buffalo Sabres, Un imprenditore il cui patrimonio è stimato in 5 milioni di dollari.

Viene anche come risultato della cerimonia tenutasi sul centrale dopo la partita vinta da Rafael Nadal in onore di colui al quale già è stato intitolato el estadio centrale della Caja Magica, Manolo Santana. Il grande campione (nella sua carriera, tra i suoi venti titoli, ha vinto 4 Grand Slam) ed ex direttore del torneo (è stato per 16 edizioni, ma al 2018) rispetto allo short dicembre e stata conferita la più alta onoreficenza madrileña quella di Figlio preferito di Madrid. Se mi racconti come la cerimonia è stata emozionante ed è stato come: nel campo Santana era presente la moglie Santana, Claudia Rodriguez, c’è una consacrata l’onorreficenza dal sindaco della capitale spagnola José Luis Martínez-Almeidae tanti campioni spagnoli come Nadal, Feliciano Lopez, Moya e lo stesso imprenditoreon Tiriac, che ma allo scorso ano teneva i diritti del Combined.

Add Comment