I momenti più iconici della storia del tennis secondo la Hall of Fame

Il momento è arrivato. gli Internazionali BNL d’Italia 2022 Ci siamo ufficialmente separati, con il sorteggio dei tabelloni principali: se il maschile che la femmina entra nella categoria ‘Mille’, tutto ciò che darà altri cinque anni a un evento di per sé straordinario. Sabato 7 e domenica 8 maggio si parte con i tabelloni di qualificazione. Domenica comincerà anche il torneo maschile con il primo turno, mentre lunedì 9 prenderà il via il singolo WTA. Per conoscere gli accoppiamenti si aspetta le 18.30 di venerdì 6 maggiomomento in cui verranno svelati i previsti cornice principale. La cerimonia di sorteggio si svolgerà presso il Foro Italico, nell’area WeSportUp. Gli appassionati potranno seguirli da casa attraverso il canale Facebook diretto degli Internazionali d’Italia o iscrivendosi al loro SuperTennis.

iga Swiatek e raffa Nadal Sono i dovuti uscenti campioni, ma come è stato dato il torneo di Madrid, quell’anno il concorso è possibile ancorare e lottare contro tutte le edizioni. Ovviamente anche l’Italia sarà protagonista, semplicemente il numero 1 maschile Matteo Berrettini che probabilmente se rivedrà per la estagione su erba. vecchio a Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Fabio FogniniDirettamente al tabellone principale, se al torneo viene aggiunta la wild card maschile le quattro: le prime due sono state assegna un Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli (Quest’ultimo compie proprio oggi 20 anni, buon compleanno!). Per Musetti invece c’è da valutare l’entità del problema alla coscia patito negli ottavi di Madrid contro Zverev, dal quale si è ritirato una partita in corso.

Il torneo di prequalificazione, iniziato una settimana, se possibile con il successivo incarico, invita a partecipare i tennisti italiani. Conquisterò il pass diretto per il main event solo stati due classe 2001: il ligure Matteo Arnaldi e l’umbro Francesco Passaro. Il torneo ‘pre-quali’ del Foro Italico ha offerto la wild card al finalista: nel match decisivo per la qualificazione Arnaldi ha battuto agevolmente Francesco Forti, 6-3 6-3, mentre Passaro ha segnato 6-4 6-4 a Giovanni Fonio. I due sconfitti avranno accesso al tabellone di qualificazione, insieme ai vincitori degli spareggi per gli sconfitti nei quarti: Luca Nardi e Gian Marco Ferrari.

Il sistema di assegnazione delle wild card degli Internazionali d’Italia prevede la possibilità per tutti gli organizzatori di invitare l’evento Andy Murray, contrariamente a quanto hanno perso la maggior parte del torneo ATP nel momento in cui erano sul campo a svolgere le operazioni lì. Il tre volte campione Slam è dovuto dunque giocare le qualifiche a Roma. Tuttavia dopo aver ritirato prima di scendere in campo a Madrid contro Djokovic in ottavi, Andy Si è dimesso anche agli Internazionali, che per lui iniziati il ​​​​​​ Il suo posto nel torneo di ‘quali’ è stato preso da Thanasi Kokkinakis.

A livello femminile le tre jolly sono state assignate a Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Jasmine Paolinimentore Camila Giorgio Avrai accesso diretto al tabellone principale. Al momento, ma Paolini ride tagliata fuori di soli due posti: avrà un’altra tennista se si ritireranno dal tabellone principale, entrerà direttamente e la sua wild card andrà a Martina Trevisan. Il torneo di pre-qualificazione ha inoltre nominato quattro invitati per il torneo di qualificazione a quattro tenniste azzurre, nonché semifinalista il torneo di pre-quali. Se provi a dire Eleonora Alvisi, Nuria Brancaccio, Stefania Rubini e Angelica Raggi.

Add Comment