Herbst saluta la Benetton Rugby | Oggi Treviso | Notizia


Treviso – Illinois Benetton Rugby annuncia che Irne erbe a fine stagione sportiva in corso, 30 giugno 2022, se trasferito in Inghilterra agli Arlecchini nella Gallagher Premiership, dopo cinque stagioni trascorse in maglia bianca.

Arrivato a Treviso cinque anni fa dai sud africani dei tori blu, Herbst ha però ad oggi collezionato 77 presenze e 2 mete in maglia bianca. La Benetton Rugby intende salutare Irné e augura il meglio per il proseguimento della sua carriera sportiva.

“Gli anni trascorsi in Italia sono stati i più belli della mia vita. Voglio ringraziare tutti i giocator e lo staff tecnico per il ruolo che hanno svolto nel creare ricordi indimenticabili. In particolare, vorrei ringraziare Antonio per aver creduto in me, permettendo a me ed alla mia famiglia di vivere momenti speciali. Saluto i nostri tifosi che sono stati sempre molto affettuosi. Treviso mi mancherà ma è arrivato il momento di lasciarci. Grazie di tutto” queste le dichiarazioni di Irne Herbst.

Ecco le parole del direttore generale antonio pavanello: “La partenza di Irné è senza dubbio un importante dispiacere, siamo consapevoli che como giocatore e como persona era un riferimento all’interno del nostro club. Parliamo di arrivato un giocatore a Treviso cinque anni fa e che con la sua personalità e l’impegno mosttrato in campo è diventato un beneamino dei nostri tifosi. Intendo ringraziare Herbst per la fase disputata, che è anche merito di un encomiabile professionista visto che il suo club negli ultimi anni sta crescendo e se è affermato in Europa. L’intera Benetton Rugby augura il meglio per il proseguimento della sua carriera sportiva in attesa che la forza torni al suo camp di rugby”

Add Comment