Formula 1, il tifoso dell’Alfa Romeo al rilascio al terzo

Continua il rilascio misurato del gettone non fungibile del Team Orlen: lunedì 9 maggio, data in rosso sul calendario, quando il Gran Premio sbarca in Florida senza Stati Uniti d’America

Ormai gli interessati devono preparasi con largo anticipo. Con gli Nft della Sauber che nelle prime due giornate di rilascio sono finiti esuriti in meno di 30 secondi complessivi, la pressione sarà ancorata al prossimo lunedì 9 maggio. Questa è la giornata da tenere a mente per le passioni, ma per il Gran Premio di Miami se ci sarà probabilmente un’ulteriore conferma della passione degli amanti della Formula 1 e del confronto Nft.

terza tappa

Per ricapitolare: la prima ondata è andata esaurita in 20 secondi il giorno dopo il GP del Bahrain, mentre in quella successiva si è arrivati ​​​​a malapena a 8, l’indomani della corsa di Imola. Pregate se vive lì in Florida e annuncia un ritorno il lunedì successivo e un tifoso nei suoi gettoni digitali dell’Alfa Romeo F1 Team oppure chiedete fiondarsi sull’app della piattaforma con un bel gruzzolo di punti esperienza (Ssu) nel portafoglio virtuale . Sarà difficile battere il record di quegli 8 secondi, ma con questi presupposti nulla è impossibile.

Add Comment