Camila Giorgi nella penombra mostra il fisico: canotta inebriante






Camila Giorgi arriverà il male di testa ai suoi followers pubblicando un’immagine nella penombra: in canotta è inebriante.

Camila Giorgi (foto Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi sta regalando varie delusioni ai suoi tifosi. Gli appassionati di tennis si aspettano con trepidazione i WTA 1000 Madrid: la marchigiana, tuttavia, è stata eliminata subito da Jessica Pegula. No ciò nostante, il maceratese non delude mai il suo social network: i suoi scatti provocanti e favolosi commando sempre in tilt Instagram.

Questa sera, la tennista ha piazzato online una fotografia in cui ha messo in mostra il lei fisico dà capogiro. Il gioco in penombra fa sussultare y followers: lo scatto è da applausi scroscianti.

Camila Giorgi, gioco in penombra: in canotta è inebriante

camila giorgi penombra mostra fisico
Camila Giorgi (foto Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin, l’outfit di fuoco infiamma il web: si gira e.. FOTO

Camila, piccola fa, ha catturato l’attenzione del follower condividendo una fotografia spettacolare. Il tennista propone al web un gioco di luci e di ombre ed illumina con la luce il suo viso meraviglioso. Gli occhi sono dotati di una sfumatura incantevole mentre lo sguardo è seducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico in pizzo bianco e minigonna, la diretta si fa caldissima! FOTO

Il maceratese indossa una canotta inebriante e scopre diversi lati del suo corpo rovente. Attendo con ansia il secondo sempre con grande passione e dedizione, anch’io partecipo con impazienza al successo nel settore. La Giorgi non sta di certo vivendo un momento facile della sua carriera: nelle ultime 5 WTA consecutive ha sempre resistito al primo turno. In Nazionale, però, la marchigiana ha raccolto due vittorie importantissime nella Coppa Billie Jean King. In questi primi mesi del 2022, però, Camila è stata condizionata da alcuni acciacchi fisici e dà una disgrazia al polso.







Add Comment