Calciomercato Juve, svolta nella trattativa por Milinkovic: c’è la notizia

Il juve, mangia ribadito più volte da Max Allegri, fine a fine bene la stagione. Nel frattempo, e la dirigenza bianconera non ha intenzione di tenersi e pensare di arrivare lontano per diventare una vincente il prossimo anno: la distribuzione che la maggior parte di voi ha bisogno di migliorare è la centrocampoil gol numero uno se chiama Sergej Milinkovic-Savic.

Calciomercato Juve Milinkovic

Nei giorni scorsi è uscita la notizia secondo cui la Juve ha trovato l’accordo con il giocatore Resta da convincere dritto: Lotito non calerà le pretese, per porte il serbo a Torino serviranno almeno 70 milioni di euro.

Un’altra condizione essenziale affinché Milinkovic possa arrivare alla Juve è l’acquisto del suo sostituire: vieni a rivelare Tempola società biancoceleste starebbe accelerando e tempi per garantire a Sarri a centrocampista adatto a prendere il posto del gioiello serbo.

Il nome in cima alla lista è quello che ho detto Loftus-guancia, già con il tecnico toscano ai tempi del Chelsea. L’avanzare di questa trattativa avvicinerebbe Milinkovic alla Vecchia Signora.

Pierfrancesco Vecchiotti

Add Comment