Calciomercato Cagliari, la situazione del prestigioso da Lovato a Strootman passando per Bellanova

Calciomercato Cagliari: la situazione dei prestiti da Matteo Lovato a Kevin Strootma attraverso Dalbert e Raoul Bellanova

Il Cagliari alla fin della stagione dovrà fare i conti con i vari prestiti presenti in rosa che essere riscattati o meno. Mucho dipendà ovviamente dalla permanenza or less nella massima italian series, ma un quadro è già delineato.

Difficilmente resterà in rossobl Matteo Lovato, ma lui non è previsto un diritto di riscatto e la Dea riporterà quasi sicuramente il giocatore alla base (non è da presentare un tentativo per rilnovo del prestito annuale). Chi ha buone possibilità di restare e sicuramente Raoul Bellanova, sorpresa di questa tappa che salirà da Bordeaux per una cifra complessiva di circa un milione di euro. Situazione analogica per Alberto Grassi che con vari probabilità resterà in Sardegna. Chi invece si trova con mezza valigia in mano sono Dalbert e Strootman: por loro l’alto cost di riscatto e un rendimento al di sotto di quanto ci si può aspettare si faranno che si trasformeranno alle rispettive società (Inter e Marsiglia).

Add Comment