anche un big di Serie A il suo Milinkovic

La Lazio potrebbe salutare Milinkovic-Savic nei prossimi mesi. Stando alle ultime indiscrezioni, l’avventura del centrocampista nella Capitale sarebbe ormai agli sgoccioli e le potrebbero essere el ultime prese con la maglia dell’Achille. Come ho visto in previsione di un dato giorno, è chiaro che c’è un forte interesse da parte di Manchester United e Psg. Occhio ma anche al Milan: Il club rossonero è stato identificato nel centrocampista serbo come il regalo perfetto per mister Pioli in caso di scudetto.

Lazio: occhi il suo pressing dal Milan il suo Milinkovic

Milinkovic-Savic è figlio del Milan in vista della prossima tappa. Oltre Lingard e Renato Sanches, infatti, il club rossonero starebbe puntando sul centrocampista serbo per rinforzare la propria mediana. Se provassi a fare un investimento importante, presto il Milan potrà aiutarmi in caso di conquista dello scudetto. Un vero e proprio regalo al Sig. Pioli in vista della prossima tappa. Occhio quindi nelle settimane: Milinkovic potrebbe rimanere al Fantacalcio e vestirà la maglia del Milan.

Lazio e Fantacalcio: i numeri di Milinkovic

Milinkovic-Savic, anche in questa stagione, ha messo a segno un’ottima prestazione in Serie A. Non prima che la Lazio abbia avuto più di qualche difficoltà in questa stagione, infatti, il centrocampista serbo se ha confermato ad altissimi livelli anche in ottica Fantacalcio. Milinkovic ha messo un segno ben 10 gol e 10 assist in 34 presenze. Un bottino formidabile per un centrocampista che Lo confermano le mie migliori in Serie A con una media fan di 7,60. Occhio quindi in vista della prossima tappa: loro concretizzarsi il suo addio alla Serie A e il trasferimento in un top club estero, poi se potrebbe dire il suo di lui partecipando tutte le nostre Euroleghe.

Add Comment