Fonte: usavellino1912.com

TMW/TuttoC.com

In vista del match tra Avellino e Foggia, in programma il 4 marzo 2022 alle 20:30, varrà il secondo turno del campionato di Serie C, Girone C, mister Carmine Gautieri è intervenuto questo pomeriggio, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.

Segui il comunicato dell’allenatore biancoverde.

Il Foggia, prossimo anniversario: ​​”Ritroviamo il Foggia davanti a noi. Infine, non avremo una buona prestazione e abbiamo anche la possibilità di tirare a sorte. Vogliamo la rivincita. Dobbiamo far capire che a casa nostra comandiamo noi e per far si che ciò avvenga, dobbiamo fare una partita tecnicamente perfetta. Dobbiamo essere gagliardi e cattivi e sfruttare la rabbia per il risuolato dell’ultima partita per riscattarci. Siamo tutti insieme, abbiamo recuperato quasi tutti e siamo contenti, perché tutti serviremo i playoff“.

La partita: “Affronteremo una squadra che basa tutta la sua forza e intensità. In questa stazione arriva prima di tutto il discorso caratteri che la tattica. Dobbiamo avere determinazione e cattiveria per fare bene davanti al nostro pubblico. Dobbiamo andare avanti, abbiamo un sogno da realizzare e andare provemo a farlo. Abbiamo l’obbligo di definire il carattere al nostro publico que ci ha sempre sostenuto, in ogni stadio e al di là del risultato“.

Il punto è sfortunato gli: “Abbiamo tutti a disposizione, speriamo di recuperarlo per domani, anche porterò tutti in ritiro, questa è la partita di tutti“.