Velate Rugby 1981: nei 400 al torneo ”Carnevale”

Sì, la 40° edizione del Trofeo Nazionale del Minirugby del Velate Rugby ’81 e la soddisfazione degli organizzatori è davvero davvero.

Anche quest’anno infatti il ​​Trofeo Carnevale ha visto trionfare lo sport e il divertimento.

Più di 400 mini rugbisti coinvolti, società da tutta la Lombardia, oltre cinquanta partite disputate in due giorni….tutto questo non è ancora abbastanza per rendere unico questo storico trofeo.

All’apertura del torneo ha partecipato la fiduciaria di Usmate Velate, Lisa Mandelli, per affrontare la costruttiva collaborazione tra l’amministrazione comunale e la società sportiva.

L’entusiastica partecipazione di volontari al cinema ha permesso l’offerta di ristoro a tutti gli atleti, agli accompagnatori eai genitori, in un clima di festa, stufo della grande forza aggregante del rugby.

L’organizzazione del torneo è rigorosamente attenta al proprio Plastic Free, in linea con un percorso educativo coerente con il valore del rispetto e della cura, proprio del nostro sport.

A dei giochi, dove tutti gli atleti sono stati premi per il pappagallo, impegno ed entusiasmo, ci ha onorato della presenza il Presidente del Comitato Regionale Lombardo, Maurizio Vancini.

Con il successo di questo torneo, Velate Rugby si conferma un importante punto di riferimento per il rugby in Lombardia e per lo sport nel territorio.

© www.merateonline.it – ​​​​​​La prima rete informativa online della provincia di Lecco

Add Comment