Reyer, Andrea De Nicolao “Siamo in un buon periodo di forma”

andrea de nicolao ha parlato del recente successo di Pesaro, 7° consecutivo in Serie A con La nuova di Venezia e Mestre. Queste sue considerazioni su una Reyer che esta crescendo e potrebbe essere la mina vagante delle gerarchie della serie A nei playoff.

Stadio Vitrifrigo. Questa è una vittoria per la nostra solidità, abbiamo guidato la festa per 40′ e non è stato semplice perché il Carpegna Prosciutto Pesaro era una squadra in saluto, questo è stato un bel pallacanestro ed era in corsa ancora per i playoff, davanti ad un bel cornicione diciamo pubblico. Noi abbiamo confermato che attraverseremo un buon periodo di forma, speriamo di continuare il più a lungo possibile.

Ora c’è l’Olimpia Milano. Quei settantasette affondi, a fine stagione, non sono più facili da raggiungere, se sono vicino a buttare via un po’ di soldi e recuperare le energie. Arrivati ​​in fondo, se mi freme per giocare, per disputa i playoff. Dobbiamo gestire al meglio questi ultimi giorni per cercare di arrivare più presto possibile ai playoff. La partita di domenica contro Milano è per noi fondamentali perché vogliamo conserverò questo quarto post nel tabellone che tanto dirà, almeno la prima volta che girerò con l’eventuale Gara 5 in casa. Cercheremo di recuperare infortunati e acciaccati, è comunicare un big-match. L’Olympia arriva per un periodo non facile e partirà in gara per gareggiare per il meglio e playoff, ma anche per Milano l’unico obiettivo della tappa.

Add Comment