Paloma vedere in tv Real Madrid-Manchester City of Champions League- Corriere.it

hanno dato salvatore riggio

Alle 21 va en scene la gara di ritorno di Champions: sar trasmesso in exclusiva su Amazon Prime. Il finito 4-3 degli inglesi di Pep Guardiola, Ancelotti ma al Bernabeu vuole ribaltarla

Real Madrid-Manchester City in Amazonas

All’andata, il 26 aprile, Manchester City-Real Madrid 4-3 stata una delle gare pi belle della stagione. Uno spettacolo. Oggi, mercoled 4 maggio, le due squadre si ritrovano a Santiago Bernabeu: calcio iniziato alle 21. Il semifinale di ritorno sar trasmesso su Amazon Prime.

Semifinale di Champions League

Dare una parte Pep Guardiola

Consapevole que tutti da lui si apettano la Champions con i Citizens, dopo il millardo di euro spesi questi anni dalla proprietà e la finale persa l’anno scorso contro il Chelsea di Thomas Tuchel. Dall’altro Carlo Ancelottireduce dalla vittoria in campionato che entrerà direttamente nella leggenda, essendo l’unico vincitore a conquistare il titolo e i cinque massimi campioni d’Europa (Milan 2004, Chelsea 2010, Psg 2013, Bayern Monaco 2017 e Real Madrid 2022).

Il passato non conta, non servire a nulla, non offrire punti di riferimento. Ogni partita diversa dalle altre, a seconda di come si svegli la mattina, ha detto Guardiola. Ritorna al Bernabeu, nello stadio rivale, dopo aver scritto la storia del Barcellona da giocatore e allenatore. In quello stadio, per, c’è stata una semifinale di Champions League. Correva l’anno 2014 ed era alla guida del Bayern. L’allenatore dei Blancos? Ancelotti, naturalmente. Carlo un allenatore che stimo davvero molto. Ha girato mezzo mondo, è venuto dappertutto e non perde la calma, ha concluso Guardiola.

L’effetto del Bernabéu

Invece, il tecnico di Reggiolo il pomeriggio di martedì 3 maggio ad Amazon Prime ha detto il Real sar il suo ultimo club. E la squadra alla rmonta ci ha pensato male Modric: dobbiamo scendere in campo con grandi dosi di fede, di personalità, di energia e di giornata aggressiva e dimostrare che siamo il Real Madrid e che siamo la migliore squadra del mondo. Dobbiamo portare i tifosi all’interno della partita perché possono influenzare come fanno sempre al Bernabeu. Guardiola ritrova Cancelo (all’andata il portoghese era squalificato) e Walker, rientrato dall’infortunio. Tra i convocazione dei Blancos, invece, c’ Alaba, anche se non sta benissimo. Ed è disponibile Casemiro, in Inghilterra per squalifica (QUI le formazioni).

4 maggio 2022 (modificato il 4 maggio 2022 | 13:20)

Add Comment