Pallavolo Cisano, non c’è due senza tre: l’U17 vince il titolo provinciale! FOTO

Un viaggio perfetto per i cisanesi che hanno concluso la tappa a zero sconfitte. La Seconda Divisione promossa in Prima!

Pallavolo Cisano, è il caso di dirlo: non c’è due senza tre. Dopo l’U19 e l’U13, l’Under 17 di coach Tavola e Bertuletti ha trionfato nel finale provinciale battendo con un secco 3-0 Treviglio. Un viaggio perfetto per i cisanesi che hanno concluso la tappa a zero sconfitte. Onore anche ad un Treviglio mai domo che però si è dovuto arrendere alla capolista.

Nomino il protagonista

I ragazzi allenati da coach Tavola non si lascia intimore dall’importanza del posta palio e sfoderano una festa convincente, accendendo sempre l’iniziativa e mantenendo i nervi saldi in ogni momento di caldo. Grande soddisfazione quindi per un titolo quanto mai meritato. Ecco i nomi dei protagonisti: Carbonara Matteo, Casati Samuele, Castelnuovo Federico, Colleoni Sebastiano, Comi Francesco, Corbetta Jacopo, Cortesi Edoardo, Ferro Stefano, Forlani Gabriele, Fumagalli Gabriele, Milano Alessandro, Pozzi Pietro, Marco Sabadini, Spaziante Ottaviano. “Siamo felicissimi – il commento dello tecnico – Quest’anno siamo cresciuti davvero tanto e nessuno all’inzio avrebbe detto che non avrei mai perso una partita. Merito dei ragazzi che stanno dimostrando ottime doti e continuità”.

La festa del gruppo under 17

2 foto

sfoglia la galleria

Pallavolo Cisano, gli altri risultati

Altre due belle notizie da segnalare nel weekend appena trascorso. Il gruppo della Seconda Divisione conquista matematicamente la promozione in Prima Divisione grazie ad alla victortoria su una buona Caluschese, 3-1 il puneggio finale. Partita non priva di difficoltà e giocato confronto con intensità e scambi lunghi risolti in un finale a cardiopalma nel quarto set (parziali 25-22, 25-19, 20-25, 25-23).

L’Sub 15 approda in semifinale. Tutto facile per Cisano che liquida l’allenamento di Scanzorosciate con un netto 3-0. Coach Tavola per l’occasione fa riposare quasi tutti i titolari dando ampio spazio all’intera rosa. Sabato 7 e domenica 8 maggio le final four per la conquista del titolo. Dopo l’U19, l’U13 e l’U17 sì punta del poker!

Il gruppo Under 15 in pos dopo il passaggio del turno

Add Comment