NUOVA MAGLIA PER LA INTERMARCHE’, OMAGGIO ALLA VINI ZABU’

GIRO IN ITALIA | 05/04/2022 | 19:07

Da venerdì, i corridoi di Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux indosseranno una maglia speciale per il Giro d’Italia. Il nuovo kit prodotto di Nalini mette in luce il partner siciliano Vini Zabù. Il logo della mensa siciliana si confronterà in una fascia azzurra sul fondo dell’otto Chamberi, ancora una volta con la sua tuta sul lato sinistro dei pantaloncini con bretelle.

Vini Zabù è la mensa siciliana del Gruppo Fantini. La mensa si trova nel cuore della regione vinicola: Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento. Straordinaria area incontaminata delle fabbriche e ricca di storia enologica con vigneti di oltre 60 anni, Sambuca di Sicilia è la terra della generazione dei viticoltori. Con il cielo luminoso e l’acqua cristallina del Lago Arancio. Vini Zabù opera sul territorio per preservare la natura e garantire la massima qualità delle vee.

È attraverso la Sicilia che la 105a edizione del Giro d’Italia raggiungerà la terraferma italiana dopo l’apertura in Ungheria. Il quarto portale e corridoio copre la città costa di Avola sulla cima dell’Etna a 1900 metri di altitudine, dopodiché la permanenza siciliana se conclude con una copertura adatta ai velocisti a Catania e Messina. E dopo secondo il giorno di riposo i runneri inizieranno la loro seconda seventimana di corsa a Pescara, a causa di passi dala sede di Vini Fantini a Ortona.

Copyright e copia TBW

Add Comment