nessuna grave disgrazia, sarà quella di Le Mans – OA Sport

Successivamente, ho raccontato un incidente accaduto durante la sessione. Test stampa Jerez de la Frontera lunedì 2 maggio, il pilota giapponese del Squadra LCR Takaaki Nakagami Era stato sottoposto ad un controllo medico in prima istanza a Jerez, e già in quell’occasione erano state escluse fatture conseguenti alla caduta.

All’epoca, quando seppe cosa stava succedendo al Team LCR, Nakagami continuò ad avvertire il ginocchio sinistro, ma procedette a visitare il approfondite il giapponese era stato trasportato in elicottero in un ospedale di Barcellona.

fargli visita hanno tranne lesioni o fratture: a confermarlo è lo status di leader del Team LCR cecchinello di luccio durante una breve intervista rilasciata a settimana della velocità.

MotoGP, Dichiarazione Dorna Sports: “Suzuki non può decidere unilateralmente sul Mondiale”

Ecco le sue parole: “Nakagami sta bien, abbiamo voluto effettuare visit più approfondite ma ache hanno escluso la rottura del legamento del ginocchio sinistro. In seguito all’incidente ha solo rimediato all’incidente, il dottore della posta l’ha riparato, deve fissare il riposo alcuni giorni, quindi visiterà tutto l’inizio della prossima settimana. A meno che non sia sorpreso o imprevisto, andrà a Le Mans (Gran Premio di Francia in programma dal 13 al 15 maggio, ndr)”.

Foto: MotoGP.com Stampa

Add Comment