Mattinata ad Appiano Gentile di Alessandro Michieletto: ospite dell’Inter





Appiano Gentile (As), 3 maggio 2022

Un’intera mattinata alla Pinetina per vedere dal vivo la squadra del cuore allenarsi in vista del rush finale del campionato di Serie A e stare a contatto con i campioni nerazzurri: è il regalo che l’Inter ha fatto oggi ad Alessandro Micheletto.
Appropriandosi della mezza giornata rilascia concessione da Lorenzetti, lo schiacciatore di Trentino Volley ha infatti raggiunto attorno alle ore 10 il Centro Sportivo Suning Training Center “Angelo Moratti” di Appiano Gentile (provincia di Como), ospite del Club calcistico Campione d’Italia in carica, di cui da sempre è accanito tifoso.
Alessandro ha seguito a bordo il riempimento dei suoi idoli, ha ingaggiato personalmente Javier Zanetti (a cui ha regalato la maglia numero 5 da Trentino Volley vendendo una nerazzurra personalizzata) e i suoi grandi appassionati pallavolosi come Ivan Perisic e Nicolò Barella, con cura al momento sono entrato in contatto grazie al fisioterapista Davide Lama, che da anni parte dello staff medico dell’Inter dal 2012 al 2017 aveva ricoperto lo stesso ruolo a Trento.
“Questa è un’esperienza fantastica, potrò vivere più a lungo che mai, ma ora il nostro calendario non ci offre lo spazio – ha visto Alessandro, intervistato anche da Inter Tv – . Non vedo l’ora di poter seguire una partita dal vivo allo stadio Meazza; di sfuggita ci sono stato già tante volte ma vivelo da ospite dell’Inter sarà una emozione ancora più grande. Grazie a tutti e forza Inter!”

Trentino Volley Srl
sigillo d’ufficio






Articolo precedentePerugia domani a Civitanova dal garage 2
prossimo articoloDe Cecco è il Credem Banca MVP delle Semifinali


Add Comment