Marc Márquez balla sotto la pioggia

Il GP di Portimao è un’occasione per riconfermarsi per Marc Marquez e riparti bene certo aiuta. Il pluricampione MotoGP infatti piazza il miglior crono nella prima sessione di sonda libera, un turno svolto su pista molto bagnata. “Amico mio, non devo sforzarmi fisicamente” Aveva dichiarato il #93 di casa Honda, ricordando la sua condizione di ancoraggio non perfetta. Dietro di lui c’è Giovanna Mira caccia del primo acuto dell’anno, mentre in terza piazza ecco un ottimo Marco Bezzecchi, a tratti addirittura al comando shift. dare segnale qualsiasi turno annullato sul finale, su tutti quelli di Bagnaia e Bastianini, per una scivolata di Marini. Il resoconto delle prime sonde libere.

Versione di prova 1

In pista sia il maltempo è essere presente, inizia così il fine seventimana anche per la top class. C’è una premio jolly tappa per categoria MotoGP. riecco Lorenzo Salvatore, al cugino GP dopo i guai fisici che hanno condizionato il loro 2021. L’Aprilia collaudatore affiancherà Espargaró e Viñales sia in questo che nel prossimo evento di Jerez. C’è anche un altro tester, pur non in pista: Daniele Pedrosa infatti è nel box KTM, por osservare così più da vicino i piloti del marchio austriaco. Una presenza sottolineata con piacere da Miguel Oliveira nella conferenza stampa.

Dopo circa un quarto d’ora ecco un primo incidente, una caduta ad alta velocità per Takaaki Nakagami la curva 9, senza conseguenze. In casa Suzuki, come dichiarato da livio sapeva un motogp.comcugino giro con prova anche sull’sopraffatti di raccogliere informazione anche sotto la pioggia, cosa che invece non era stata fatta a Mandalika. Da segnalare Marco Bezzecchi in vetta da circa metà turno, mentre pochi minuti dalla fine ecco una scivolata per jack miller. Segue l’assalto finale, con caduta Luca Marina, situazione che provoca l’annullamento di qualsiasi turno. piccolo cugino Marc Marquez Aveva preso il commando, avendolo così bene alla bandiera a scacchi. Bagnaia e Bastianini, tra gli autori di ultimi tempi da top 3, no possono così risalire.

lo classifica moto gp

Foto: Valter Magatti

Add Comment