Lukaku, alternativa veloce: “L’Inter pulisce il suo colpo a zero. C’è il primo nome”

Il ritorno di Romelu Lukaku a Milano è un’idea che balena nella testa del giocatore, anche dell’Inter: presto Alternativa

Il ritorno di Romelu Lukaku al Milan è un’idea che balena nella testa del giocatore, anche dell’Inter. Che pensa agli incastri giusti, ma anche alle possibili alternative nel caso in cui questa operazione, per certi versi clamorosa, non si concretizzasse. E, secondo il Corriere della Sera, i nerazzurri starebbero pensando a un’operazione simile a quella che ha portato a Milano Edin Dzeko nella pastata estate. Il nome sarebbe quello di Luis Suarez, oggi all’Atletico Madrid:

I nerazzurri possono riprendersi il centravanti solo in prestito, magari pagando una quota minima, il giocatore dovrà comunicare che verrò al club tagliandosi l’ingaggio dagli attuali 12 miloni a non più di 9 (…). L’altra opzione che sta facendo funzionare il club è un colpo a parametro zero o quasi, come è stato per Dzeko la passata stagione. Di giocatori in scadenza in giro per l’Europa e in Italia ce ne sono (nella list c’è pure Suarez): è facile pensare se puoi girare il tuo di questi“.

(Fonte: Corriere della Sera)

Add Comment