Limite inflazione e budget: in 4 gare speso 1 milione in più – Formula 1

Christian Horner, direttore del team Red Bull, ha sottolineato in questa occasione che l’inflazione sta coinvolgendo soprattutto l’aspetto logistico nella spedizione del materiale a sua volta per il mondo nell’arco del calendario 2022 se un aspetto che dovrebbe essere imprigionato Considerazione di Liberty Media in termini di budget cap per aumentare la cifra pagata a 140 milioni di dollari in questa stagione. Karun Chandhokl’ex pilota indiano prega opinionista per Sky Sport Regno UnitoHa motivato la seconda testimonianza degli lui raccolte soltanto nelle prime quattro gare alcuni team hanno thick più di milione di dollari rispetto a quanto prevede un livello di costi relativi alla logistica.

Prima della guerra in Ucraina quasi tutti gli aerei cargo che sono stati utilizzati dai team wereno noleggiati dalla Russia, una flotta che adesso non è disponibile a causa dei blocchi e delle sanzioni imposte nei confronti di tutto ciò è pertinente alla Russia, basti penserò agli sviluppi ad inizio stagione vissuti dalla Haas che ha interrotto i rapporti il ​​​​titolo sponsor Uralkali e con il pilota Nikita Mazepin. Dover rivolgersi ad altre compagnie sta affrontando lievitare i costi in un settore quello della logistica che sta vivendo un aumento dei prezzi in generale da capogiro.

Chandhok ha sottolineato un altro aspetto non diverso che potrebbe avere ripercussioni nel mondo della F1. Il mondo automobilistico è presente con la difficoltà di approvare materie prime, e semiconduttori in primis, ma anche la F1 deve cavarsela e continuare con l’onda lunga della pandemia e della guerra in Ucraina sotto l’aspetto dello stop dell’industria aerospaziale. Con una serie di componenti, realizzati in fibra di carbonio e materiali compositi, tutti gli ingranaggi in materiali ultraleggeri sono normalmente forniti dai fornitori tipici di Boeing e Airbus.

A causa della pandemia, l’acquisizione di aeromobili è crollati e tutte le società specializzate nella fornitura di questi materiali hanno ovviamente Finisco la produzione Dì tutti questi componenti che sono necessari per il team di F1. “Difficile convincere un’azienda lontana dalla produzione di contenitori interni Bulloni a vendere alla squadra un prodotto quantitativo che difficilmente si può battere su un terrazzo”La parola di Chandhok.



PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE




Add Comment