LA BIGLIETTERIA PER VIRTUS – BURSASPOR – BOLOGNBASKET

Bologna, 05 maggio –

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. “ONE MORE” se dice solo Oltreocean, “ONE MORE” sono state completate in coro da Belinelli e accompagnate dalla vittoria de La Fonteta. Ancora una virtussini, ancora una casa nostra!

Da domenica 10.00, venerdì 6 maggio, tutta la mezzanotte di sabato 7 maggio. Sarà possibile per te compilare la stagione FULL 2021-2022 ed esercitare la preferenza sul proprio posto, inserendo il nuovo codice di iscrizione (es. TLITE 0097274891242) presentare la tua tessera nell’ambito dell’iscrizione FULL 2021/2022, nella procedura online sul sito viva.com sul sito viva.com Oppure premere la biglietteria di Casa Virtus Alfasigma, e sarà possibile acquistare un biglietto in qualsiasi ambiente della Virtus Segafredo Arena.

Allo stesso tutti coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento, sempre dalle ore 10 di domani mattina, potranno acquistare i biglietti non soggetti a prelazione.

A partire da domenica 8 maggio terminerà la prelazione e inizierà la vendita libera. Se ricordi i playoff dell’EuroCup (come i playoff LBA dell’anno scorso) non c’è compressione nel pagamento.

Sarà possibile acquistare e biglietti:

  • online sul sito vivaticket.com
  • presso Casa Virtus venerdì 06 maggio dalle 10 alle 19, sabato 07 maggio dalle 9 alle 14, lunedì e martedì dalle 10 alle 19.
  • Punti vendita autorizzati Vivaticket

Add Comment