Giuntoli ha già fissato l’obiettivo da parte Fabiàn: il palco

L’attuale edizione della Gazzetta fa risalire questa identità alla mediana Azzurra, parlando nello specifico di uno dei gioielli di Casa Hellas.

TuttoNapoli.net

© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli, specie nell’eventualità in cui dovere partere Fabiano Ruiz (Indiziato numero uno a lasciare il club avendo il contratto in scadenza nel 2023) Sta pensando a un centrocampista che abbia “strappo”, forza e uno spiccato senso del gol. L’attuale edizione della Gazzetta fa risalire questa identità alla mediana Azzurra, parlando nello specifico di uno dei gioielli di Casa Hellas.

Uno, per intenzione, come Antonin Barak, che quest’anno fosse senza nessuno in due cifre e che nelle ultime tre fasi fosse un secondo venti volte in Serie A. Certo per la mezzala del Verona la concorrenza non manca e occorrono circa 20 milioni ma i rapporti tra Giuntoli e il collega gialloblù Tony D’Amico (che da calciatore ha vissuto anni ruggenti in Campania con la Cavese proprio nel ruolo del tirocinante di centrocampo) sono consolidati sin dai tempi dell’affare Rrahmani, altro “colosso” portato all Ombra del Vesuvio da Giuntoli contro lo scetticismo generale e oggi titolarissimo ai margini del totem di Koulibaly

Add Comment