Franco Morbidelli in difficoltà ma i suoi tifosi non mollano

Franco Morbidelli sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua carriera in MotoGP. I suoi fan sono al suo fianco y susogono più che mai. Cristina Armeni vive a Londra ed è da anni una tra le sue tifose più attive. Scrive costantemente sulla pagina social dedicata a Morbidelli e ha fondato la principale fan-page mondiale di Instagram dedicata a Franco Morbidelli.

Cristina, cosa a cui non ho pensato in questo momento non l’ha detto Franco?

“Personalmente sono insoddisfatto perché sto camminando in questa stagione degna di fiducia per il futuro. Non è facile vederlo sempre lottare solo per uno o due punti. Non il suo ottimismo e calma, è ovvio che questa situazione non lo rende felice. Io però non perdo fiducia in lui”.

Quanto tempo l’ho seguito?

“Dal 2016 ed ho letto ogni articolo, guardato ogni intervista, quindi so bene come lavora”.

Venire?

“Per Franco è importante farlo cucire passo dopo passo e lavorare in modo molto metodico per raggiungere i suoi obiettivi, per mettere a posto la moto nella maniera migliore per il suo stile di guida e ritrovare il “feeling” che gli può Permettere di lottare per podio e vittoria. Questo metodo ha sempre funzionato per lui, ci vuole però del tempo”.

Ritieni dunque che è solo un problema di tempo?

“Purtroppo oggigiorno tutti si aspettano che i piloti, in particolare quelle squadre ufficiali di MotoGP, riescano a fornire incredibili dal primo momento. I risultati di questa stagione non riflettono il grande talento di Franco”.

Sono un fan di lui.

“Certo che siamo. Spero che tutti i vostri fan e i vostri fan continuino a sostenerlo in questo periodo difficile, dubito che diventerà il miglior forte di prima”.

Add Comment