CF – Inizio di play off amaro per la Monini Spoleto, ma non è finita, sabato in campo per il riscatto

PERUGIA – Inizio in sala e play off per il Monini Spoleto, che ieri in gara 1 dei quarti di finale è stata costretta a cedere in casa della Graficonsul San Mariano.

Le ragazze di Coach Cristina Gargaglia, che hanno vinto entrembe le gare della regular season, si sono ritirate in 3 set, giocando una partita al disotto delle proprie possibilità. Nonostante la sua prestazione da spoletino, c’è da dire che la forza del capitano Dalila Iovieno, importante giocatrice, è nella fase dell’attacco, più fondamentalmente soprattutto per gli equilibri della squadra.

Ora le spole per accesse alla semifinale fare gli straordinari perché to contestare the golden, ovvero vincere il passaggio del turn, ovvero vincere il passaggio del turn, ovvero vincere il passaggio2 o per 3 a 0 o per 3 a 1.

Risultato perfettamente alla portata della Monini Spoleto che per Sabato recuperare anche iovieno. Cita a PalaRota Tutto quanto ore 18.

GRAFICONSUL SAN MARIANO-MONINI SPOELTO 3-0 (25-20, 25-19, 25-17)

MONINI SPOLETO: Sirci, Porcu, Natalini, Pecelli, Tulli, Mariano, Proietti, Giovacchini, Toma, Eleuteri, Natali (L1), Ponellini (L2). Tutti. Gargagli

Add Comment