Biasin: “Dybala? Per me c’è un altro big dell’Inter che ci sta provando”

Dybala? Sì, ma solo alle condizioni dell’Inter. Fabrizio Biasin ha mancato il punto d’interesse nel confronto del numero 10 della Juventus

Dybala? Sì, ma solo alle condizioni dell’Inter. A Tutti Convocati Fabrizio Biasin manca il punto del suo interesse nerazzurro nel confronto con il numero 10 della Juventus, nell’ambito del suo contratto con i bianconeri. Oltre all’argentino, poi Biasin ha svelato un nome finito nel mirino di Marotta:

Cosa mi ha regalato Marotta per il matrimonio? La speranza di affrontare almeno la maggior parte dei big. Dybala? Secondo me non c’è tutta la certezza di cui si parla. L’interesse di Marotta c’è, ma alle sue condizioni. Non farà mai Dybala dentro e Lautaro fuori. Lautaro andrà via solo se accadranno di cucire importante, altrimenti resterà. Per me è più no che sì. Da Paolo? Secondo me a ragionamento su di lui l’Inter lo sta fando, un tentativo mezzo c’è. scudo? Le speranze sono ridotte, perché entrambe possono fare 3 su 3. Domani è il 5 maggio, il giorno in cui Simeone decide per una volta di non essere interista. Chissà che suo figlio, Giovanni, non decide di dare una soddisfazione al padre“.

Add Comment