Benetton Rugby, buona tappa Hame Faiva se si trasferirà al Worcester

La Benetton Rugby ha comunicato che Hame Faiva al termine della stagione sportiva in corso, il 30 giugno 2022 e naturale esito del contratto che lo lascia in eredità in bianco, lascerà il club per il trasferimento in Inghilterra ai Worcester Warriors in Gallagher Premiership. Arrivata a Treviso nel novembre 2017 dalla Nuova Zelanda a Waikato, Faiva aveva solo ad oggi collezionato 60 presenze e 23 incontrate in maglia bianca. Inoltre dall’autunno dell’anno scorso ha esordito con la maglia azzurra della Nazionale Italiana, con la quale ha catturato parte delle recenti Sei Nazioni.

“Sono molto triste nel dire che il mio tempo in Benetton Rugby tornerà alla conclusione di questa stagione. Ringrazio il club per avermi data l’opportunità di giocare in Italia, ringrazio i tifosi per il supporto dimostratomi nel corso degli anni. Ai giocatori passati e presenti, avete reso il mio soggiorno in Italia memorabile. Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo vissuto insieme dentro e fuori dal campo. Io e la mia famiglia ha dovuto ringraziare tutti coloro che sono estati parte del nostro viaggio durante il nostro tempo qui” queste le dichiarazioni di Hame Faiva.

Il direttore generale Antonio Pavanello ha dichiarato: “Ringraziamo Hame per il contributo fornito nel corso delle 5 stagioni trascorse in biancoverde, durante le qualifiche il club ha raggiunto numerosi ed importanti obiettivi. Adesso per lui inizierà una nuova avventura e gli auguriamo il meglio per il proseguimento della sua carriera sportiva”.

Add Comment