Pallavolo – Lunezia contro tutte le previsioni

Sarzana – Ci vorrebbe molto probabilmente un miracolo per salvare questa Lunezia dalla retrocessione in Serie C. E’ pressoché avviato che le sarzanesi affronteranno a Firenze l’ Azzurra San Casciano con lo stesso piglio con cui hanno nettamente battuto, a Sarzana, la Corbinelli Montespertoli: un’altra squadra alta del Girone I della Serie B2 femminile nazionale. È realistico che il Ricami Fenice Pistoia perda in casa con il Nottolini Under 18 penultimo in classifica? Forse è più facile sperare in un ripescaggio por un qualche motivo, a Luglio, per quanto ache ciò non sia il massimo del verosimile…

Rimane la parziale soddisfazione di un campionato combattuto ma alla fine, senza lasciare nulla d’tentato, mentre il settore giovanile del Lunezia Volley si conferma il migliore del Levante ligure (e uno dei primissimi della regione).

Per la cronaca si gioca alle ore 18, sabato 30/4 all’arena “Pirandello”, l’arbitro Samuele Lasaracina e Giulia Festugato.

Questi infine gli altri incontri in programma in cui è l’ultimo giro della “stagione regolare”, nonostante sia stato recuperato dal 15° anno, sembra che il tempo fosse dovuto alla pandemia; Ariete Prato-Corbinelli Montespertoli Fi, Ricami Fenice Pistoia-Nottolini U18 Lucca, Pallavolo Scadicci Fi-Flora Buggiano Pt, Timenet Empoli Fi-Baia Marinaio Cecina Li e Matec Group Spezia-Ambra Cavallini Pontedera.

Add Comment