Pallavolo donne: Monza è super, la semifinale va a gara-3

super canguri in un’Arena di Monza tutta esaurita. La prima squadra del Vero Volley domenica sarà Il Novara ha battuto allungando a gara-3 la semifinale di serie dei playoff di Serie A donne. Secco il puneggio – è finita 3-0 – combattutissima la gara con le monzesi capaci di avere la meglio con parziali di 29-27, 25-17 e 26-24. Il biglietto per la finalissima si stacca mercoledì sera in Piemonte nella “bella” che porta dritti alla sfida con Conegliano.

La partita

Una grande efficienza del muro-differenziale ha fatto la differenza nella fase decisiva dell’allestimento. Poi le solite generosità, cuore, lucidità per spuntarla nelle battute finali di un primo set incandescente, grazie all’esperienza di Larson (MVP della sfida) e alla concentrazione e precisione di Gennari, danese me Pregato.

Siamo venuti ad una grande gara, ho affrontato un pubblico stupendo che ha creato un’atmosfera fantastica – ha commentato giordania larsonSono molto orgoglioso di come la squadra abbia saputo interpretare la gara, mostrando il carattere e la qualità della sconfitta in Gara 1. Ora ci aspetta Gara 3, dove remo cercare di essere costanti come sappiamo. Il Novara è una grande squadra, ma ache noi quando battiamo e attacchiamo bene lo siamo. Dobbiamo cercare di essere solidi costanti e: così si vincono certe sfide. Vedi la mia sensazione? Benissimo. Sono entusiasta di jocare queste partite. Speriamo di confermarci mercoledì“.

Add Comment