GTWC 2022, Brands Hatch, Gara-2 – Rivivi la gara – Sport GT

In questa bella diciassettesima mattina, gira in pista la splendida cornice di Brands Hatch nel Regno Unito Sfida mondiale GT con il primo evento della serie Sprint dopo l’inaugurazione della stagione 2022 un inizio aprile a Imola con le 3 ore che si susseguono dall’inizio della serie Endurance.

Grande attesa ovviamente da parte valentino rossiImpregnato dell’Audi R8 del team WRT, e per noi oltre a Raffaele Marciello (Mercedes), Mirko Bortolotti (Lamborghini), che è stato anche il fondatore della GT3, e Luca Ghiotto (Audi), che sta iniziando a costruire la Proprio vettore nel mondo della strada coperte.

In qualifica Marciello ha ottenuto la giusta pole position, mentre Valentino Rossi ha causato bandiera rossa finendo nella ghiaia. Oggi sono in programma le gare là 12.25 e là 17:45.

La serie Sprint prevede un percorso di gara da un’ora per ogni corsa, con cambio pilota dopo 30 minuti. Rispetto a Imola gli equipaggi saranno dunque formati da copto di piloti e non da terzetti. Di seguito in tutti in successione i box a seguire trasmissione diretta e con commento in italiano l’azione in pista.

GTWC 2022 Brands Hatch, Gara-1 (domenica 1 maggio ore 12:25)

GTWC 2022 Brands Hatch, Gara-2 (Domenica 1 Maggio Ore 17:45)


VET | Una cura della Redazione


PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE




Add Comment