Gornata di puro divertimento all’insegna del volley con l’Asd Casale Volley

BRINDISI – L’Asd Casale Volley 3, società di Pallavolo giovanile, grazie al Patrocinio del Comune di Brindisi e del Centro sportivo italiano sezione di Brindisi, a cui l’Asd è affiliata, aderendo al Progetto “Insieme per lo sport per la città di Brindisi”, Ideato dal Csi e sponsorizzato da Enel, ha organizzato la II tappa volley S3 del Comitato Interritoriale Fipav Lecce-Brindisi, con la partecipazione di 300 bambini dai 6 ai 12 anni, in rappresentanza di 40 società del territorio salentino .

La copertina è stampata dal Centro di Aggregazione Giovanile al Rione Paradiso, che ha collaborato attivamente con l’organizzazione della sua manifestazione fatta che ha svolto l’indagine di 12 campi di Pallavolo, delle postazioni: una postazione medica con il supporto dell’ambulanza dalla tecnica della commissione , per arbitrato, dallo slogan delle merende che la società organizzatrice si è offerta di offrire a un solo atleta, dallo slogan del gadget prettamente legati alla Pallavolo, postazione di ristoro per i genitori intervenuti.

Tutto questo ha permesso di trascorrere circa 6 ore di puro divertimento a circa 1000 persone, alla fin dei giochi il Responsabile dell’Asd Claudio Scanferlato ha voluto consegnare delle targhe ricordo alla Csi-Associazione Uniti per lo Sport-al Prof. Pagano (Fipav ) -a Cag. Il tutto si è concluso con un lungo applauso da parte di tutti.

Add Comment