Tenta un sorpasso in MotoGP stile, sfiorata tragedia – Mondo Moto

Conoscere e limitare il mio sopratutto rendersi conto de ciò che si può fare e fin dove ci si può spingere quando se esce in sella alla propria moto può spesso fare la differenza. Non dirmi della linea sottile e invisibile che non migliorerà perché ci arriverò per salvarmi la vita. C’è però sempre qualcuno che pensa di Sono un collaudato pilota di MotoGP oppure che non vendita in sella per godersi una giornata tra le curve e che invece preferisce esagerare. In questo caso quasi il rischio di farsi maschile è davvero alto, con l’incidente che stiamo per raccontarervi che fortunatamente non si trasforma in una tragedia che dinamicamente avrebbe potuto avere un epilogo ben diverso.

Il centauro YouTuber Naqoudi ha infatti condiviso sul suo sito un video in cui si mostra una domenica con il suo gruppo di amici motociclisti su una strada di montagna. Il tortuoso sentiero semina idealmente per godersi un pomeriggio il suo percorso previsto, con il colonna di centauri che continua rapidamente a salire ea limitare la velocità. Al gruppo però se fosse attaccato uno sterno, in sigillo ad una Kawasaki Ninja ZX-10R. Tutti vicini per rispettare la velocità gruppo, mantenendo la propria posizione senza effettuare sorpassi azzardati. Il motociclista guida la ZX-10R ma semina pace non abastanza e non intraprende un sentiero a curve vicino ad inserirsi nell’abitacolo del motociclista precedente. Il salvataggio della clip è improvvisamente chiaro che il culmine è quello sbagliato per cerre a sorpasso del genere, con il proprietario della Kawasaki che tanto è solo quando è tardi.

Visto il pericolo imminente, il centauro serra diversamente il freno e finisce il suo asfalto, con la velocità che porta la motocicletta ed il suo pilota a scivolare finemente tutta la parte rocciosa dell’altra parte della strada. L’impatto è violento, con la moto che se sale e perde divertimento. Fortunatamente, a causa dei motociclisti che ci hanno seguito, sono stati attenti ad evitare l’impatto, allontanando la vittima dell’incidente e la sua moto. L’uomo sembra privo di sensi sulla strada, fine alla fine del video quando fa visibilmente scosso. Alla fine è lui stesso a tranquillizzare gli altri che si sono fermati a soccorrere affermando di stare bene. Attimi di paura dunque e un rischio altissimo, siamo sicuri che prima di effettuare un sorpasso delgenere, questo motociclista ci serà molto bene.



PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE




Add Comment