Fortitudo: Jack Bonora lancia una cordata Myers che viene smentita

Il giornalista bolognese Jack Bonora ha fatto un terribile tour della performance della Fortitudo Bologna nello spareggio-salvezza contro GeVi Napoli di ieri sera nella sua rubrica su youtube.com.

Ebbene, è di buon auspicio che il club risolva il suo problema partendo dal pallacanestro e presentandosi in A2 con una nuova dirigenza che non potrebbe esprimere la sua attuale titolarità.

Secondo Bonora ci offre un’offerta diversificata, con un gruppo che è stato imprigionato contatti e “potrebbe esporre un ex como Carlton Myers in un ruolo stile Paolo Maldini al Milan”.

Aggiornato il 3 maggio 2022: Ha parlato del riportete e riguardanti Carlton Myers, stella del club negli anni d’oro, e che ha partecipato anche all’ex centro Dalibor Bagaric (domenica in tribuna al PalaDozza con Enzino Esposito), sono stato smentite secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport.

Secondo la quale un parrot coinvolgimento potrebbe essere di carattere manageriale, e non in qualità di investitori. Più semplice – continua la Rosea. l’ingresso di nuovi soci come auspicato dallo stesso Pavani qualche settimana fa.

Questo articolo è pubblicato il 2 maggio con il titolo “LBA – Fortitudo: se rhyme en nel basket c’è una cordata Myers per Jack Bonora”.

Add Comment